“Media day” al PalaBarbuto: venerdì 11 settembre conferenza stampa di inizio stagione

Alle 11:30, poi, si terrà la conferenza stampa di presentazione della stagione 2020/21

Parte la nuova stagione 2020/21 della GeVi Napoli Basket, impegnata nel campionato di Serie A2 Old Wild West. La squadra, dopo aver sostenuto nei giorni scorsi le rituali visite mediche, ed essersi sottoposta agli obbligatori controlli per il Covid 19, si ritroverà domani venerdì 11 Settembre per sostenere il primo allenamento a ranghi completi agli ordini di coach Sacripanti.

Saranno presenti il Presidente Federico Grassi, l’Amministratore Delegato Alfredo Amoroso e Francesco Tavassi, insieme al General Manager Antonio Mirenghi, ed al direttore sportivo Alessandro Bolognesi.

Alle 11:30 prenderà il via il Media Day. Nella sala stampa del PalaBarbuto, al termine della seduta di allenamento, si terrà la conferenza di inizio stagione di coach Pino Sacripanti, ed a seguire tutti i giocatori della GeVi Napoli Basket saranno a disposizione dei media per le rituali interviste e foto.

L’evento si svolgerà in ottemperanza alle vigenti misure anti-Covid.

Fonte: napolibasket.eu

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.