Cerca
Close this search box.

Mertens a Sky: ”Il goal fa bene. Cina? Non lo so, ma non voglio andar via”

Le parole del belga

Dries Mertens ha rilasciato queste dichiarazioni a  Sky Sport dopo la vittoria del Napoli contro l’Udinese per 4-2: ”Segnare fa bene, ma l’importante è aver raccolto i tre punti. Abbiamo subito due gol stupidi e non si può. Prendiamo tre punti molto importanti dopo un pareggio in cui meritavamo di più. Cali di tensione? Sono anche gli avversari che giocano bene, ma può essere anche un po’ di stanchezza perché giochiamo tante partite. Questa vittoria è meritata. I miei numeri? Sono arrivati ad 11 assist quest’anno e mi fa molto piacere, al pari del gol. Cina?Non lo so, ho ancora un anno di contratto, poi vediamo. Qui sto bene, non voglio andare via. Con i calciatori che abbiamo possiamo fare bene e dare il massimo in Europa”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.