Mertens: “L’ambizione rimane lo scudetto, spero di rinnovare con il Napoli nelle prossime settimane”

Prosegue il grande momento di forma di Dries Mertens, decisivo in Nazionale con la tripletta realizzata nella goleada contro l'Estonia del suo Belgio

Prosegue il grande momento di forma di Dries Mertens, decisivo in Nazionale con la tripletta realizzata nella goleada contro l’Estonia del suo Belgio.  L’attaccante, però, rimane concentrato anche sul Napoli come dimostrano le parole rilasciate in esclusiva a Premium Sport: “Non è un momento positivo, ci gira un po’ male: facciamo anche 21 tiri in porta ma concretizziamo poco… però so che abbiamo una grande squadra, quindi rimane l’ambizione di poter vincere lo scudetto. Continuiamo a lavorare così, i risultati arriveranno”.

Non solo campionato, l’ala belga pensa anche alla Champions League: “Prima pensiamo al match contro l’Udinese, poi abbiamo questa sfida decisiva in casa contro la Dinamo Kiev. Se vinciamo e nell’altra partita pareggiano siamo qualificati, per adesso pensiamo a questo”.

Infine, importante dichiarazione in ottica mercato: “Io voglio rimanere a Napoli, anzi spero di rinnovare il mio contratto nelle prossime settimane”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.