Cerca
Close this search box.

Mertens sul Feyenoord: “Squadra solida, giocare il ritorno al De Kuip e tornare in Olanda sarà speciale”

"Il calcio olandese non è ai livelli del passato, ma l'Eredivisie resta un campionato duro"

Dries Mertens ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media olandesi soffermandosi sulla gara di Champions contro il Feyenoord: “Il match di ritorno al De Kuip forse è ancora più speciale della gara del San Paolo. Rotterdam è solo ad un’ora da Bruxelles, tornare in Olanda sarà speciale soprattutto in uno stadio divertente con tifosi molto caldi. Il Feyenoord è una squadra molto solida. Sul calcio olandese? Non è ai livelli del passato, ma ci sono molti giocatori forti che si stanno esprimendo ad alti livelli. Penso a Wijnaldum al Liverpool, De Vrij e Strootman in Italia. Ajax e Psv fuori dall’Europa? Non è di certo un bene per il calcio olandese. Difficile dare una spiegazione, l’Eredivisie resta un campionato duro. Il problema forse è che i top club cedono troppo presto i proprio giocatori davanti a buone offerte.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.