Cerca
Close this search box.

Mertens: “Vorrei giocare sempre, ma il mister ha ragione. Insigne? Nessuna rivalità”

Dries Mertens ha rilasciato un'intervista ai colleghi della Gazzetta dello Sport

Premiato come migliore in campo nella vittoria del Belgio sulla Bosnia, Dries Mertens ha rilasciato un’intervista ai colleghi della Gazzetta dello Sport: “Ero un pò deluso per non aver giocato nelle ultime due gare (contro Spagna e Cipro, ndr), ma ho reagito nel modo più giusto. Sempre in bilico per un posto da titolare?Non è un problema. Ci sono tante partite, è ovvio che si debba riposare. Il mister fa bene a farci ruotare, anche se ogni giocatore vorrebbe giocare il più possibile. Ma so anche che per arrivare sempre più in alto la concorrenza è uno stimolo fondamentale.

Cosa è successo a Bergamo? Semplicemente abbiamo sbagliato gara, poteva succedere contro chiunque. Anche se fino a quel momento avevamo fatto bene, forse anche molto bene. Ci rifaremo nella prossima partita. Napoli-Roma? Una gara molto importante, è inutile stare qui a nascondersi. Ma giochiamo in casa, non possiamo sbagliare. E’ una gara da vincere a tutti i costi. Doppio impegno? Più partite ci sono più è bello, ripeto, mi piacerebbe sempre essere in campo, a volte ci resto male quando non vengo scelto, mi piacerebbe essere decisivo in ogni partita, ma poi capisco le necessità del tecnico e della squadra.

Rivalità con Insigne? Se ne sono dette un pò di tutti i colori, ma tra me e Lorenzo non c’è niente a livello di rivalità. Dirò di più: a me fa piacere quando gioca lui, anche se uno vorrebbe giocare sempre. Di partite ce ne sono tante, ci sarà spazio per entrambi per divertirsi. Contratto? Spero di poter firmare presto il nuovo contratto, e che con me lo possa fare anche Insigne, è la strada migliore per puntare allo scudetto.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.