Cerca
Close this search box.

Milik a Premium: “Serie A difficile, ho scelto il Napoli perchè è una squadra offensiva”

Le parole dell'attaccante polacco ai microfoni di Mediaset Premium

Arek Milik ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium soffermandosi sulla partita contro la Dinamo Kiev e sul suo passaggio in azzurro: “Non sara facile battere la Dinamo Kiev, ma ce la metteremo tutta. Ho gia disputato la Champions con l’Ajax ma è bellissimo essere qui. Siamo pronti e fiduciosi per poter disputare una bella partita. Impatto con la Serie A? La Serie A è difficile perchè i difensori sono ovunque e in Italia sono molto bravi, ma voglio sempre migliorare. Mi sento un attaccante, non so dire se prima o seconda punta ma gioco dove mi dice il Mister. L’importante è giocare. Ho scelto il Napoli perché è una squadra offensiva”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.