Milik ‘ringrazia’ Higuain: “Ha avuto un ruolo importante per il mio approdo al Napoli, sulla pressione in azzurro…”

Milik ‘ringrazia’ Higuain: “Ha avuto un ruolo importante per il mio approdo al Napoli, sulla pressione in azzurro…”

Arek Milik, neo attaccante del Napoli e in ritiro con la Nazionale polacca, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della tv Polsat Sport. Ecco quanto evdenziato da IamNaples.it:

Al termine dell’Europeo sono girate diverse voci di mercato che ti riguardavano, sei riuscito a rilassarti mettendole da parte?

“In un primo momento sì, perchè ho ricevuto un segnale importante al mio ritorno ad Amsterdam che faceva presagire una mia permanenza in Olanda. Higuain ha avuto un ‘ruolo’ nel mio trasferimento, dopo aver lasciato il Napoli il club azzurro ha avuto molte più disponibilità per acquistarmi. Dopo la partenza di Higuain con il quale avrei dovuto lottare per un posto in squadra, è stato semplice scegliere”.

Boniek ha detto che ci sarà tanta pressione su di te…

“Sono passati tanti anni da quando mi ha visto giocare, non saprei (ride, ndr). So che c’è della pressione ma sarebbe cosi dappertutto: c’era pressione al Gornik Zabrze, al Bayer Leverkusen cosi come all’Ajax.. Non sento la pressione di dover sostituire Higuain, di segnare al posto suo o fare altro. In campo provo a fare ciò che so fare nel modo migliore”.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google