Cerca
Close this search box.

Montella a Premium: “Meritavamo di più questa sera, ma il Napoli è più forte. Credo ancora nella Champions”

Le parole del tecnico rossonero al termine della gara

Nel post-partita di Napoli-Milan ha parlato ai microfoni di Premium Sport il tecnico azzurro Vincenzo Montella. Ecco le sue parole:

“La squadra ha dimostrato personalità e si è mostrata in netta crescita. Dispiace molto quando perdi stasera, penso meritavamo qualcosina in più anche se siamo stati imprecisi negli ultimi 20 metri. Sono contento della prestazione e questo va indirettamente proporzionata rispetto alla rabbia per la sconfitta. Abbiamo perso le ultime due gare contro Napoli e Juventus che sono chiaramente avanti, ma nonostante questo la squadra ci ha provato. Per arrivare a questo livello ci vuole una crescita ed un lungo percorso: per arrivare ad essere grandi come queste squadre abbiamo bisogno di questo percorso. La società mi ha dato sostegno, faccio fatica a guardare la classifica, ma ora arriveranno partite più alla nostra portata”.

Poi prosegue: “C’è poco tempo per allenarsi visto le gare ogni 3 giorni, ho bisogno di fare delle scelte ed abbiamo davvero poco tempo. Negli ultimi 30 metri dobbiamo essere più concreti e cercare di avere la porta nella testa. Borini quasi difensore? Dobbiamo migliorare nell’interpretazione delle varie fasi della partita, abbiamo provato a mettere in difficoltà il Napoli su quella fascia con un giocatore offensivo e credo che per difendere con questo Napoli occorre mantenere di più la palla. La difesa a 3 contro il Napoli è molto rischiosa visto le loro 3 punte ed alla fine Borini ha fatto una buona partita. Obiettivi? Sono ottimista perché vedo la nostra squadra crescere, gli altri vanno forte, ma non può andare sempre così. Sono convinto che rientreremo in lotta per la Champions”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.