Moukoudi, l’agente: “Ricorda Umtiti, gli piacerebbe tanto giocare per Ancelotti”

"ci sono altri club dalla Spagna e dall'Inghilterra interessati a lui "

Thierry Gianturco, agente del centrale del Le Havre Moukoudi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC.

Che tipo di giocatore è Moukoudi?

“Non saprei a chi paragonarlo. E’ giovane, ha venti anni ed ha fatto tutta la trafila nel Le Havre. Si tratta di un ottimo investimento per chi lo prende, ha grandi margini di crescita. Ricorda molto Umtiti, è strutturato ma non è ancora un prodotto finito.”

Interesse del Napoli?

“Noi sappiamo di un interesse del Napoli, per ora non è imbastito nessun canale diretto per un motivo semplice. Lui ora gioca in Serie B francese ed il suo desiderio è quello di giocare in Ligue One per ancora un altro anno per poi valutare ulteriori proposte. Non si potrebbe rifiutare in nessun modo Ancelotti, a Parigi si guardano le partite di Napoli e Juventus.”

Altre squadre interessate?

“Si, ci sono altri club dalla Spagna e dall’Inghilterra.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.