Gazzetta – Napoli, accordo totale con il Parma per Malcuit: ecco le ultime

Francese pronto a vestire una nuova maglia

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il trasferimento di Kevin Malcuit al Parma sarebbe ormai in dirittura d’arrivo. La rosea inoltre spiega che gli emiliani hanno ottenuto l’ok da De Laurentiis per il prestito del giocatore francese, che quindi entro il fine settimana giungerà alla corte di mister D’Aversa. Sul laterale francese sembrava esserci anche la Fiorentina, ma a quanto pare sembra aver virato su altri obiettivi spianando la pista così ai gialloblu.

Prima del trasferimento manca solo l’ultimo ok da parte del tecnico degli emiliani. Ciò che fa riflettere il tecnico pare sia il lungo stop che ha subito il giocatore nel 2019 a causa della rottura del crociato. Anche il giocatore è pronto a dire di si ad indossare la nuova maglia, e fatte le ultime riflessioni, l’affare potrebbe sbloccarsi anche entro il weekend.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.