Cerca
Close this search box.

Napoli Basket, Sacripanti: “Non potrebbe esserci gara più difficile”

Le dichiarazioni di Sacripanti in vista del match contro Sassari

Secondo impegno consecutivo in trasferta per la Gevi Napoli Basket che domani affronterà, nella gara valevole per la nona giornata d’andata del campionato di Serie A, il Banco Di Sardegna Sassari. Ecco le dichiarazioni di Coach Sacripanti:

“Andiamo a giocare una partita difficilissima. Sassari è un’ottima squadra e, dopo il cambio di allenatore, avrà certamente tanto da dimostrare. Noi dal precampionato siamo sempre cresciuti, nonostante alcune tempeste. Vogliamo quindi continuare questo nostro percorso di crescita. Mercato? Manca ancora un lungo, ma sono sicuro che Zerini e Lombardi faranno grandi cose”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.