Napoli, sfuma la pista Swansea: De Guzman verso il Carpi

I tentennamenti del club gallese hanno spinto l'olandese a scegliere la squadra emiliana

Secondo quanto riferisce l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, Jonathan De Guzman sarebbe vicinissimo al Carpi. Il centrocampista olandese, dopo le visite mediche effettuate per il club gallese nella giornata di ieri, avrebbe rotto ogni indugio rifiutandosi di attendere oltre per la decisione definitiva dello Swansea. Il calciatore, quindi, volerà in prestito secco a Carpi agli ordini di mister Castori fino al termine di questa stagione.

 

 

 

 

Fonte: Alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.