Cerca
Close this search box.

Napoli, De Laurentiis conferma: “Sarri al Chelsea è in dirittura d’arrivo, a Londra anche Jorginho”

Il patron conferma le trattative in uscita in dirittura d'arrivo

Durante la conferenza di presentazione di Carlo Ancelotti a Dimaro il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha parlato anche delle trattative di mercato ed in particolare di Maurizio Sarri e di Jorginho. Ecco le sue parole:

“La vicenda Sarri è in dirittura d’arrivo, dipende soltanto da lui, i miei avvocati hanno predisposto un testo sottoposto ai suoi legali. Jorginho? Pur considerandolo un grande calciatore, per il gioco di Ancelotti e sapendo che la credibilità dei cinesi su Hamsik era relativa, abbiamo pensato di valutare le richieste che sono partite dal City, mi devo scusare con Khaldoon, perchè ho chiuso l’accordo con lui quindici giorni fa ma se Jorginho preferisce vivere di più a Londra che a Manchester lo posso capire, soprattutto se il Chelsea lo paga di più. Il mio accordo con Abramovich è a prescindere dall’andata di Sarri alla guida dei Blues”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.