Napoli, ecco i convocati per l’esordio in Champions a Belgrado. In lista anche Meret

Il calciatore è presente in lista, ma non sarà disponibile

Carlo Ancelotti ha diramato la lista dei convocati per la trasferta del Napoli a Belgrado, nel debutto di Champions League contro la Stella Rossa di Belgrado. Ecco l’elenco dei convocati:

Portieri: Karnezis, Ospina, Meret

Difensori: Albiol, Malcuit, Luperto, Mario Rui, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj

Centrocampisti: Allan, Zielinski, Fabian Ruiz, Diawara, Hamsik, Rog

Attaccanti: Callejon, Verdi, Insigne, Mertens, Milik, Ounas

 

Tra i convocati per Belgrado c’è anche Meret che, pur non essendo ancora disponibile, seguirà la squadra per proseguire col gruppo la sua tabella personalizzata.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.