Gaetano: “Esordio in CL? Esperienza bellissima. Gattuso subito in sintonia col gruppo”

Il giovane azzurro ha parlato a Sky prima della sfida ai ducali

Tra le ultime note liete dell’esperienza di Carlo Ancelotti da allenatore del Napoli c’è stato il debutto in Champions League per Gianluca Gaetano. Il giovane azzurro, leader della Primavera di Baronio, ha coronato il sogno di esordire nella massima competizione europea per club e spera di trovare continuità in campionato adesso col neo-tecnico Gennaro Gattuso.

Gaetano, intervenuto a Sky prima dell’anticipo di oggi contro il Parma, ha dichiarato: “L’esordio in Champions League? Ovviamente è stata un’esperienza bellissima che mi ricorderò per sempre. Su Gattuso? Ci ha fatto subito una buona impressione, è entrato subito in sintonia con il gruppo e ci sta facendo lavorare bene. La speranza è che riusciamo a mettere in pratica ciò che ci ha detto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.