Cerca
Close this search box.

Napoli, il direttore della comunicazione Lombardo: “Ancelotti resterà a vita a Napoli, ha portato lustro alla società”

"Ancelotti è contento di stare qua, si è integrato e vorrebbe vivere per sempre a Napoli "

Nicola Lombardo, direttore della comunicazione della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

Tutti gli allenatori precedenti hanno fatto grande il Napoli ma ora la squadra è cresciuta tantissimo a livello internazionale. Se arriva un allenatore come lui, porta grande lustro. Ancelotti è agevolato dal fatto che ha trovato una società che ha una mentalità internazionale, da top club. Se guardiamo gli ultimi anni, siamo stati l’unica antagonista della Juventus. Vedremo poi chi arriverà in finale, abbiamo fatto una bella figura con Liverpool e PSG. Nelle quattro partite siamo stati ottimi. Ci sarà una crescita ulteriore, di consapevolezza; saremo una società sana anche il prossimo anno. Ancelotti è contento di stare qua, si è integrato e vorrebbe vivere per sempre a Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.