Cerca
Close this search box.

Napoli, l’Ass.Borriello: “I lavori procedono nel migliore dei modi, pensiamo a dei maxi-schermi per la Champions”

Ecco le parole dell'assessore allo Sport Ciro Borriello

Ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato l’assessore allo Sport Ciro Borriello. Ecco le sue parole:

“I lavori stanno andando avanti, anche domenica sera ho visto che stanno procedendo. Il programma è rispettato, ieri abbiamo visto qualche foto spogliatoio della squadra ospite e cerchiamo di fare il massimo per rendere felice i tifosi napoletani. Maxi-schermo per Napoli-Real? Come sapete questo è un evento a pagamento, bisogna trovare diversi accordi e stiamo vedendo come fare. Magari con uno sponsor disponibile è più facile essere partecipi ad un evento straordinario come questo. I costi dello stadio? Non è costato 25 milioni di euro, parliamo di una cifra grossa, ma non così alto. C’è un accordo sul fitto e parliamo di uno stadio su cui c’è una convenzione di 99 anni e riguarda la sinergia tra il Napoli e l’Udinese calcio. Non possiamo permetterci tregue e stiamo cercando di svolgere questi lavori nel migliore dei modi”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.