Napoli, l’ass.Borriello: “La squadra va bene, arriva seconda solo per la Juve. San Paolo? Lo abbiamo offerto più volte ad Adl…”

Ecco le parole dell'assessore allo Sport

Attraverso i microfoni di Julie Italia è tornato a parlare l’assessore allo Sport di Napoli Ciro Borriello. Ecco le sue dichiarazioni:

“Molti mi dicono che io ho provocato ADL riguardo quell’equazione tifoso di periferie, gruppi organizzati, camorra, ma io ho chiesto solo di ascoltare i tifosi. Lo stadio se ci mettiamo una pietra dopo 40 anni, facciamolo ascoltando i tifosi con i colori a cui la gente è affezionata. Poi ho sbottato sul fatto di ‘fai la squadra’, ma non era un voler distrarre l’opinione pubblica perché la squadra va sempre bene, è seconda solo perché ci sono quei fenomeni lì davanti. Loro difendono la loro posizione, ci sta nell’epoca delle tv, ma la città vive di passione e c’è qualcosa che sta mancando. E’ un distacco più per la mancanza di collegamento tra squadra e città.

San Paolo? L’abbiamo offerto più volte, abbiamo chiesto di formulare un’offerta con lavori importanti ma non siamo stati ascoltati, non c’è mai stata un’offerta seria. Il primo progetto di Zavanella, anche apprezzabile, ma il piano economico non si reggeva”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.