Cerca
Close this search box.

Napoli-Torino, giro d’affari: El Kaddouri, Zapata e Jorginho per arrivare a Darmian

Il Napoli punta forte su Darmian. L’esterno del Torino è l’oggetto del desiderio della nuova accoppiata De Laurentiis-Sarri. Italiano, giovane e promettente: per il terzino della nazionale la trattativa si scalda, dopo l’incontro di settimana scorsa tra i due presidenti e la proposta ufficiale degli azzurri da 20 milioni. Ma il gioco si fa sulle contropartite tecniche, soluzione che andrebbero bene a entrambe la società: si tratta nelle ultime ore sulla base di un conguaglio economico da 10 milioni più Zapata e Jorginho. Cifra che il Toro ritiene ancora non adeguata. Allora, ecco che El Kaddouri potrebbe entrare nell’affare come terza contropartita: il conguaglio si abbasserebbe intorno ai 6 milioni. Trattativa avviata, la discrepanza tra i club che si restringe: il Napoli si avvicina a Darmian.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.