Cerca
Close this search box.

Nikita Contini: “Sono andato a Capodichino a festeggiare nel post-Juve, che emozione! Restare a Napoli? Sarebbe una soddisfazione”

Parla cosi il portiere del Napoli, attualmente in prestito

Intervenuto durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il portiere del Pontedera, ma di proprietà del Napoli Nikita Contini. Ecco le sue parole:

“Dopo la vittoria contro la Juventus sono andato a Capodichino con gli altri tifosi per accogliere la squadra. Non ho mai vissuto un emozione del genere ed al gol di Koulibaly sono sceso con la mia ragazza e sono andato a festeggiare. Venire a Napoli per lo scudetto? Speriamo, ma sono il primo scaramantico”.

Restare al Napoli? “Vediamo cosa dice la società, io naturalmente ci spero. Restare a Napoli come terzo portiere sarebbe una bella soddisfazione, anche se sono ancora giovane ed ho bisogno di giocare. Sono in contatto con i giocatori azzurri: battevo sempre Diawara alla playstation mentre il più bravo era Adam Ounas. Reina è un gran portiere ed è fondamentale per lo spogliatoio. Spero in un finale di stagione emozionante per tutti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.