Cerca
Close this search box.

Nizza, il difensore Souquet: “Il Napoli è stato superiore, non siamo riusciti ad arginarli”

Il difensore francese ammette la netta superiorità azzurra

Attraverso i canali ufficiali del Nizza, il difensore Arnaud Souquet è tornato sulla doppia sfida nel preliminare di Champions League contro il Napoli. Ecco le sue parole:

“Paradossalmente, c’è più soddisfazione di disputare un’altra volta una competizione europea. Abbiamo giocato quattro gare contro due squadre molto forti. L’Ajax è stata l’emozione più bella di questo mese d’agosto. Poi il Napoli è stato superiore. Abbiamo cercato di arginarli ma ce lo hanno permesso. E’ una squadra che l’anno scorso è arrivata agli ottavi di finale di Champions League e terza in Serie A. Certamente c’avrebbe fatto piacere giocare questa competizione, ma il cammino sarebbe stato troppo difficile. La società continua a crescere questa seconda partecipazione all’Europa League ci aiuterà in questa direzione. E gustandocene ogni anno che anno che miglioriamo e diventiamo più competitivi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.