Cerca
Close this search box.

Novara, Baroni: “Che emozione il ricordo del secondo scudetto, i napoletani meritano queste gioie”

"Ho troppa stima di Sarri per muovergli delle critiche"

Marco Baroni, ex calciatore azzurro e attuale allenatore del Novara, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Solo una squadra come la Juventus poteva far meglio ma c’è da essere orgogliosi del campionato disputato dal Napoli. Gli azzurri hanno fatto un cammino straordinario, c’è stato un grande lavoro di Sarri che ha portato gioco e certezze. E’ fantastico sentire la radiocronaca del goal che decise il secondo scudetto del Napoli, mi auguro che molto presto i napoletani possano rivivere quelle emozioni. La società e la città lo meritano. Sarri? Ho troppa stima e rispetto per lui per muovergli delle critiche, il Napoli purtroppo quest’anno è mancato nel momento più importante. Non si vive di solo fatturato ma anche di un progetto, anch’io quest’anno ero possibilista sullo scudetto. In Juventus-Napoli i bianconeri non erano cosi sereni ma è andata in un certo modo, la squadra di Allegri è più abituata a vivere certe pressioni. Sono convinto che il Napoli non sia lontano dal rivivere certe emozioni. Il Napoli ha solo un modo di giocare, la Juventus ha cambiato spesso di partita in partita. Novara? Siamo un pochino in difficoltà ma proveremo a lottare per i playoff”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.