Cerca
Close this search box.

Nuovo Dpcm, non si ferma il campionato Primavera: sospese attività dei campionati regionali e provinciali

Dall'Eccellenza in giù, invece, tutto fermo

Nella notte il premier Giuseppe Conte ha firmato il nuovo Dpcm che entrerà in vigore domani e sarà valido fino al 24 novembre prossimo. Cosa cambia per quanto riguarda il calcio? Viene confermato tanto di quanto era già noto dal Dpcm della settimana scorsa. Saranno dunque sospese le attività dei campionati di livello regionale e provinciale. Di fatto, nel calcio andranno avanti Serie A, B, C e D. Dall’Eccellenza in giù, invece, tutto fermo.

Calcio femminile e Primavera. Nel calcio femminile si va avanti in Serie A e B. Tutti i campionati sotto l’egida della FIGC di interesse nazionale vanno avanti, dunque è confermato anche il campionato Primavera.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.