Cerca
Close this search box.

Ottaiano (Ag. Insigne): “Lorenzo ha preso l’ennesimo calcione, è una strana coincidenza. Scudetto? Napoli attrezzato ma rimaniamo cauti”

"Roma e Napoli al momento sono davanti, Fiorentina e Inter potrebbero recuperare terreno in prospettiva nelle prossime giornate"

Antonio Ottaiano , uno dei procuratori di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra dopo la vittoria con il Chievo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Lorenzo ha giocato tranquillamente, nonostante abbia incassato il solito calcione sulla gamba infortunata. Mi pare una coincidenza strana. Scudetto? Rimaniamo cauti, la certezza è che il Napoli sia alla pari di altre squadre di vertice ed è attrezzata per arrivare fino in fondo. Parlare di scudetto al momento è prematuro. Roma e Napoli al momento sono davanti, Fiorentina e Inter potrebbero recuperare terreno in prospettiva nelle prossime giornate. Lo staff tecnico del Napoli si sta orientando sul far riposare alcuni calciatori in determinati momenti, i non titolarissimi non danno quanto i titolari ma credo sia inevitabile. Sono convinto che l’entusiasmo del gruppo farà superare più agevolmente le fatiche del campo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.