VIDEO – Paganese-Casertana 2-2, una splendida punizione di Romano non basta agli ospiti

Bella prova del centrocampista di proprietà Napoli

Il match di Lega Pro tra Paganese e Casertana si è concluso con il risultato di 2 a 2. Ospiti due volte in vantaggio con Romano e Castaldo, ma che, per due volte, vengono rimontati dalle reti dei padroni di casa di Cesaretti, autore di una doppietta.

Ottima gara del centrocampista di proprietà Napoli Antonio Romano che sigla la rete del momentaneo vantaggio su punizione ed è tra i migliori della sua squadra, molto propenso ad inserirsi e creare pericoli.

Al minuto 0:47 del seguente video si può apprezzare la rete dell’azzurro.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.