Cerca
Close this search box.

Palermo (Ag. Izzo): “Sognavo di portare Izzo in azzurro, sta maturando partita dopo partita”

"Perotti? Ha fantasia e qualità, può mettere in difficoltà il Napoli"

Paolo Palermo, agente italiano di Diego Perotti e di Armando Izzo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare della prossima sfida che vedrà gli uomini di Gasperini ospitare a Marassi il Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il mio sogno era quello di vedere Izzo in maglia azzurra, giocare contro il Napoli fa parte del campionato. Da quanto sto vedendo Gasperini lo sta utilizzando con continuità e credo che dovrebbe giocare contro gli azzurri. Armando è al secondo anno al Genoa, è normale che stia maturando giorno dopo giorno. Izzo si applica molto per migliorare giorno dopo giorno e si stanno vedendo i frutti, avere compagni come Burdisso accanto può solo aiutarlo. Armando è sempre stato un calciatore bravo tecnicamente, vuole sempre di più da se stesso. Perotti? Un giocatore di fantasia e qualità, molto tecnico ma anche forte fisicamente. Diego può dar fastidio a qualsiasi squadra in Serie A, il Genoa dipende molto da lui. Un calciatore come lui potrebbe creare dei problemi al Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.