Pallone d’Oro africano: anche Koulibaly fra i 10 finalisti

Ulteriore onorificenza per il senegalese

Ancora un riconoscimento per Kalidou Koulibaly. Dopo il piazzamento al Pallone d’Oro e i premi dati al Gran Galà del Calcio, arriva l’ulteriore onorificenza per il difensore senegalese del Napoli. È stato inserito nei 10 che potrebbero vincere il Pallone d’Oro africano, lista che vi proponiamo di seguito:

Pierre-Emerick Aubameyang (Gabon, Arsenal)
Youcef Belaïli (Algeria, Al-Ahli)
Ismaël Bennacer (Algeria, Milan)
Odion Ighalo (Nigeria, Shanghai Shenhua)
Kalidou Koulibaly (Senegal, Napoli)
Riyad Mahrez (Algeria, Manchester City)
Sadio Mané (Senegal, Liverpool)
André Onana (Camerun, Ajax)
Mohamed Salah (Egitto, Liverpool)
Hakim Ziyech (Marocco, Ajax)

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.