Cerca
Close this search box.
Kalidou Koulibaly

Pallone d’Oro africano, assente incredibilmente Koulibaly. Benatia chiarisce: “Meritava la top5”

Sui social fa discutere, e parecchio, la decisione di escludere Kalidou Koulibaly dalla lista di 10 candidati al Pallone d’Oro africano (i candidati annunciati dalla CAF sono Iwobi, Salah, Onana, Aubameyang, Badri, Mahrez, Onyango, Mane, Benatia e Soliman). Il profilo Twitter francese di beIN Sports, linkando l’articolo della notizia, ha mostrato perplessità per la scelta: “Assente il difensore del Napoli, ma ci sono, al contrario, Iwobi e Benatia”. Un tweet che, a quanto pare, non è andato affatto giù al difensore della Juventus, che ha risposto: “Cosa c’è da capire?”.

Sembrava un attacco a Koulibaly, ma l’intervento di un tifoso (che diceva: “Sia Benatia che Koulibaly meritavano di essere nella top 10 e Medhi non ha mai detto il contrario”). ha chiarito la posizione del bianconero. Questa la sua seconda risposta: “Ti ringrazio e ti dirò di più: per me Koulibaly meritava di essere tra i migliori cinque, è un grandissimo giocatore. Salah, in ogni caso, merita ampiamente di vincerlo”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.