Cerca
Close this search box.

Palma: “Sogno di rientrare al Napoli per restarci. Impazzirei di gioia se…”

"Lo Spyris vorrebbe tenermi ma vorrei provare ad affermarmi in Italia"

Giuseppe Palma, centrocampista classe ’94 del Napoli, sta giocando in prestito allo Spyris Kaunas nel campionato lituano. Il prestito scadrà il 30 Giugno, il giovane centrocampista azzurro ha rilasciato delle dichiarazioni al quotidiano “Il Roma”: “Giochiamo con un classico 4-2-3-1 e sono sempre stato titolare nei due di centrocampo – dice – Il tecnico e i compagni mi hanno fatto sentire importante sin dal primo giorno. La soddisfazione più grande è stata il gol-vittoria segnato al 90′ contro lo Slauliai. Per noi è stata la partita della svolta: quel successo ci ha dato la fiducia necessaria a risalire la china in campionato. Ora siamo quinti, a due punti dal terzo posto, un risultato incredibile per una neopromossa. Sono soddisfatto, ma non ancora appagato, il mio obiettivo è lasciare la squadra in zona europea. Futuro? Lo Spyris vorrebbe tenermi, non escludo niente, però confesso che vorrei provare ad affermarmi in Italia. Il sogno più grande, naturalmente, è quello di rientrare a Napoli per restarci. Nel club azzurro sono nato e cresciuto, è la mia seconda casa: impazzirei di gioia se un giorno arrivasse la chiamata della prima squadra”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.