Pecchia: “L’impresa del Napoli contro il Real non è impossibile, gli azzurri chiamati ad una prova eccezionale”

Un ex di Napoli e Real Madrid parla del match di mercoledi'

Fabio Pecchia è stato vice-allenatore nell’era Benitez sia al Napoli che al Real Madrid e l’attuale tecnico del Verona ha parlato di questo match al Corriere del Mezzogiorno. Ecco le sue parole:

“Sono sicuro che il Napoli se la giocherà alla grande contro il Real Madrid, perché sta dimostrando da qualche anno nel campionato di serie A di essere una grande squadra. L’impresa non è impossibile. Non ho dubbi: il Napoli sarà protagonista di una prestazione eccezionale, gli uomini di mister Sarri dovranno giocare con grande umiltà e concentrazione per disputare la partita della vita.

Il Real Madrid è sempre favorito, contro tutti ma il Napoli ha esperienza e soprattutto ha le idee chiare. Al momento c’è un grande goleador e soprattutto un grande impianto di gioco. Bisogna stare attenti e concentrati a Madrid e giocarsi il passaggio del turno al San Paolo. Lo stadio di Fuorigrotta può fare la differenza con la spinta dei tifosi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.