Pecchia: “Pazzini? Capisco la sua rabbia. Miglioreremo con il tempo”

Pecchia: “Pazzini? Capisco la sua rabbia. Miglioreremo con il tempo”

Nel post partita di Verona-Napoli, l’allenatore del Verona Fabio Pecchia è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La condizione di diversi giocatori è in crescita, siamo partiti in ritardo ma stiamo crescendo. Pazzini? Ho fatto delle valutazioni tecniche, avevo nisogno di più velocità, capisco la rabbia di Giampaolo e non c’è nulla di cui chiarirmi con lui. Centrocampo? Nella scorsa stagione è il reparto che mi ha dato maggiori soddisfazioni, ci sono giocatori come Buchel e Zuculini che danno fisicità. Linea di difesa? Era la prima volta che giocava insieme, proveremo sempre a proporre partendo dal basso, conoscendosi miglioreranno le prestazioni”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google