Pescara, il pres. Sebastiani: “Faremo di tutto per salvarci. Insigne? Diventerà la bandiera del Napoli”

Le parole del presidente del club abruzzese a Kiss Kiss

Durante la trasmissione Radio Goal ha parlato a Kiss Kiss Napoli il presidente del Pescara Daniele Sebastiani. Ecco le sue parole:

“La vittoria contro il Genoa, assieme all’arrivo di Zeman, ha dato entusiasmo all’ambiente ed a tutti i calciatori. E’ ovvio che qualche limite c’abbiamo, ma credo che la squadra meritasse qualche punto in più. Faremo il possibile per salvarci, ma sappiamo che è molto difficile. Il mister questo ha detto ai ragazzi: potremmo compiere un miracolo, ma in caso contrario ce ne faremo una ragione. Insigne? Credo che Insigne ha sposato la causa del Napoli e diventerà la bandiera del Napoli. Sta facendo molto bene, è un calciatore di Napoli e può fare solo bene. Verratti? E’ un fenomeno, i primi a vederlo sono stati al Psg e non credo che tornerà in Italia. Credo che il Barcellona sia la squadra giusta per lui. Sarebbe il coronamento di una carriera per lui, che partito da un piccolo paese della provincia di Pescara, potrebbe andare in blaugrana”. 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.