Pescara, Sebastiani conferma: “Nei prossimi giorni arriverà Palmiero, su Tutino e Insigne dico…”

Importanti parole del patron degli abruzzesi

Attraverso i microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato il presidente del Pescara Sebastiano. Ecco le sue parole:

“L’altra sera ho sentito Insigne a telefono e non è carico, di più! Spero che possa caricarsi la squadra sulle spalle perché è napoletano e sente la responsabilità. L’ho sentito veramente molto carico, entusiasta, per cui credo che possa essere un anno buono per lui.

TUTTO FATTO – Palmiero? Così com’è stato per Lorenzo e tanti altri ragazzi che hanno fatto la gavetta vera la crescita è continua. Ha fatto anche Palmiero questo tipo di trafila: Paganese, Cosenza e ora Pescara in cui farà un altro anno da protagonista. Le qualità le ha, ma dipende sempre da loro. A Palmiero non manca nulla per riuscirci. Meglio non bruciare le tappe, meglio fare un’annata in più in una categoria inferiore e giocare. Palmiero sarà del Pescara al 100%: abbiamo trovato l’accordo su tutto e fatto anche i documenti, si attendono solo le firme. Tra domani e dopodomani il ragazzo sarà a Pescara.

ALTRI GIOVANI – Mi piacerebbe portare Tutino al Pescara, ma dipende da cosa vorrà fare. Se vuole continuare in Serie B noi ci siamo, il ragazzo lo sa già. Ma bisogna capire il Napoli cosa vorrà fare di Tutino”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.