PHOTOGALLERY – Il Napoli è partito per la Toscana, direzione Empoli: ecco gli scatti di IamNaples.it

E’ di nuovo campionato! Dopo la domenica di sosta a causa degli impegni delle Nazionali la Serie A è pronta a riscendere in campo. Il Napoli sarà di scena ad Empoli, in una sfida dai mille ricordi per Sarri, Valdifiori e Hysaj, protagonisti della grande ascesa dei toscani ed oggi avversari in uno stadio che non ha mai visto gli azzurri trionfare. Match particolare anche per Maiello, prima scaricato e poi riagguantato dal Napoli che lo ha girato in prestito proprio all’Empoli. Il Napoli è da poco partito per la cittadina toscana. Domani alle 15:00 la palla al centro. Un solo punto nelle prime due partite per gli azzurri. Il riscatto deve passare per Empoli. Ecco gli scatti della partenza degli azzurri di IamNaples.it:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fotografie a cura di Antonio Balasco.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.