Cerca
Close this search box.

PHOTOGALLERY – Il viaggio della Supercoppa, da Doha al… ‘Benvenuti al Sud’ di pochi tifosi

Una quindicina, non di più, i supporters partenopei che hanno aspettato l'arrivo della squadra a Capodichino

La Supercoppa è arrivata a Napoli, con due anni di ritardo, con malizia, molti hanno commentato. Ma tant’è, e se due anni fa fu grande delusione più per meriti altrui che per demeriti azzurri la notte di Doha restituisce parte di quella gioia interrotta. Come nei film più belli, la decide ai rigori l’uomo più discusso, Rafael, con l’ombra perenne di Reina ad oscurargli la luce che per una notte torna ad esser brillante. A Capodichino ad accogliere gli azzurri una quindicina di tifosi, nulla di più. Festa c’è stata, nelle strade di Napoli, dopo la parata di Rafael su Padoin, adesso si torna alla vita di tutti i giorni con nuova fiducia in un gruppo che dovrà confermare la stessa anima vista ieri in campo. Ecco le foto del viaggio della Coppa e del suo arrivo a Napoli:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dal nostro inviato a Capodichino Antonio Balasco

Fotografie di Antonio Balasco e ssc Napoli

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.