Cerca
Close this search box.

Premium – Ag. Verdi: “Simone avrebbe detto la sua anche a Napoli. Inter? Non ci sono previsioni per giugno”

"Ci sono stati dei sondaggi con alcuni club italiani, ma poi si sono fermati lì"

Donato Orgnoni, agente di Simone Verdi, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: “Simone ha preso la sua decisione per motivazioni personali, già a dicembre aveva immediatamente risposto di no. Simone vuole dimostrare di essere un buon calciatore a Bologna, sta bene lì e vuole continuare il suo percorso con la maglia rossoblù. I giudizi di alcuni giornalisti mi fanno sorridere, ma questo è il calcio e questa è la vita: Simone avrebbe detto la sua anche a Napoli, se posso dire la mia, e spero che prima o poi ripassi un  treno del genere, ma il ragazzo vuole fare bene da qui a giugno. La sua non è una scelta tecnica, visto che non ha rifiutato Napoli per paura di non giocare. Inter? Ci sono stati dei sondaggi con alcuni club italiani, ma poi si sono fermati lì e non sono stati approfonditi. Non ci sono previsioni per giugno, lo assicuro; per quanto riguarda il Napoli, vedremo tra qualche mese”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.