Cerca
Close this search box.

Preziosi: “Il pareggio è un risultato giusto, anche se c’è rammarico. Rigore? I napoletani devono trovare sempre una scusa…”

Il presidente rossoblù si rammarica per il pareggio ottenuto contro il Napoli

Durante Radio Kiss Kiss è intervenuto nel post-partita di Genoa-Napoli il presidente del Genoa Enrico Preziosi. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Lo 0-0 è un risultato giusto, ma vissuto con rammarico. Io sono anche tifoso napoletano e mi fa piacere che il Napoli non sia uscito sconfitto. La sconfitta ci poteva stare visto che il loro portiere ha fatto alcune importanti parate negli ultimi 20 minuti. Rigore? I napoletani devono sempre trovare una scusa, lasciamo stare. Voi ragionate da tifosi, ma il Napoli non è una squadra che subisce torti arbitrali solitamente. Abbiamo 6 ammoniti e penso che non bisogna fare polemica. C’è la sindrome dei torti arbitrali, a volte ci sono, è capitato anche a me. Io non posso insinuare che la Juve è favorita, anche se a volte a Torino abbiamo avuto qualche rigore contro.. Mi è capitato anche a Fuorigrotta però. Il Napoli può giocarsi lo scudetto, state parlando con una persona che ha tifato Napoli per 50 anni. Il Napoli è una squadra forte e lotterà sino alla fine con la Juventus”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.