Quagliarella, il papà: “Finito un incubo, questa vicenda ha portato mio figlio lontano da Napoli. Resteremo per sempre tifosi azzurri”

Le lettere del poliziotto stalker, oltre a noi della famiglia, venivano inviate anche alle società

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Marte Sport Live, è intervenuto Vittorio Quagliarella, papà di Fabio, ex attaccante del Napoli, ora in forza alla Sampdoria ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“E’ finito un incubo che ci ha martoriato, non so mio figlio dove ha trovato la forza di rimanere sereno, nel calcio bisogna avere la mente sgombera. Ora siamo felici della sentenza del giudice, il poliziotto stalker è stato condannato a 4 anni e 8 mesi. Questa vicenda ha influito al 100% sull’addio di mio figlio al Napoli, noi siamo e resteremo sempre tifosissimi del Napoli, ho ancora nella mente i momenti vissuti quando, con l’allora direttore Pierpaolo Marino, firmammo il contratto che sanciva il passaggio di Fabio al Napoli. Sulla vicenda preferisco non parlare e soprattutto non dire cosa ci è capitato, posso solo dire che le lettere, oltre che a noi della famiglia, venivano inviate anche alle società, probabilmente sarà arrivata anche a De Laurentiis che chiese a Fabio di restare a dormire con la fidanzata nell’albergo di Castelvolturno. Mi dispiace che i tifosi abbiano contestato Fabio, purtroppo loro non sapevano e non potevano sapere cosa stesse accadendo, si sono sentiti traditi, ma in realtà non era così.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.