Cerca
Close this search box.

Quilon preme Rafa per il rinnovo, ma la famiglia non è disposta a trasferirsi…

L'agente del tecnico fissa una dead line, Benitez pensa alla semifinale di Europa League

Questione rinnovo. L’agente Quilon ha ribadito ancora una volta a Benitez in una lunga mail riepilogativa , che è difficile trovare un ingaggio migliore di quello che ha offerto il Napoli. Per l’avvocato spagnolo che cura i suoi interessi, la dead line è domani. Lo si apprende dall’edizione odierna de Il Mattino. Ma il tecnico azzurro ha fatto intendere che avrà altro a cui pensare: c’è il ritorno di Kiev in Europa League. C’entra anche l’aspetto dei sentimenti e delle emozioni: non solo la preoccupazione per la lontananza della famiglia. A quanto pare gli affetti di Rafa non sembrano disposti a trasferirsi in Italia, le due figlie hanno iniziato dei percorsi di studi in importanti college britannici. l’Affetto del pubblico partenopeo però unico, solo a Liverpool lo spagnolo è stato amato così…

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.