Radio Crc – “Napoli-Donati, ieri l’agente del difensore a Dimaro ma il Mainz dice ‘no’ “

Il club partenopeo alla ricerca del vice Hysaj

Durante la Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc ha parlato Raffaele Auriemma per fare il punto sul mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Ieri Andrea D’Amico era a Dimaro, dopo vari giri nei ritiri del Trentino. Non c’era Giuntoli nè De Laurentiis durante la visita del procuratore di Giulio Donati. E’ stata verificata la disponibilità del Mainz a cedere Donati, al momento per è considerato incedibile. Potrebbero esserci sviluppi a riguardo. Su Higuain c’è da dire solo come ci sia una clausola rescissoria, è comprensibile che ci possa essere una squadra in grado di acquistare il calciatore. La passione dei tifosi viene tradita da tutti non solo da Higuain”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.