Cerca
Close this search box.

Radio Crc: “Sarri spinge per Luìs Alberto. Ghoulam allo United per 60 milioni, Giuntoli ha già preso Grimaldo”

"Il terzino spagnolo sarà azzurro per 30 milioni. Il post Reina arriva dalla Germania"

In onda sulle frequenze di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete ha parlato il direttore Raffaele Auriemma, facendo il punto sul mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ghoulam sarà ceduto al Manchester United per circa 60 milioni di euro, con l’arrivo certo di Grimaldo per 30 milioni è una scelta che si può capire. Va fatto un plauso a Giuntoli per questa operazione. Il vero obiettivo del Napoli e soprattutto di Sarri che stravede per un determinato profilo: Luis Alberto. Il trequartista della Lazio sarebbe il giocatore ideale per cambiare modulo al Napoli per la prossima stagione, Sarri sta spingendo per il giocatore della Lazio. Luis Alberto è un calciatore classe ’92, polivalente ed in grado di giocare sulla trequarti così come esterno. Il Napoli non ha ancora contattato la Lazio, si sta sondando il terreno. Serve anche un difensore centrale da inserire subito visto l’addio certo di Tonelli. Reina? Andrà via a fine anno con molte probabilità di vederlo con la maglia del Milan, pare complicata per il Napoli la pista Perin che non esalterebbe però Maurizio Sarri. Giuntoli continua a seguire il mercato tedesco, non c’è solo Leno sul taccuino del ds azzurro ma anche Timo Horn del Colonia. Ciciretti? Il Napoli lo vorrebbe anche già a gennaio ma Vigorito vorrebbe due profili azzurri in prestito: Gigi Sepe e Marko Rog. Due profili impossibili da cedere per il club di De Laurentiis, questa richiesta equivale a non voler cedere subito l’attaccante”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.