Cerca
Close this search box.

Radio Crc – “Henrique-Fluminense: è fatta. Duello Maksimovic-Tonelli, Rafael potrebbe rimanere in Italia”

Il difensore del Torino sarebbe in pole come rinforzo in difesa

I colleghi di Radio Crc fanno il punto sul mercato azzurro sia in entrata che in uscita. Su Rafael il Napoli ha avuto due offerte nelle scorse settimane. Da un lato c’è il Verona che faticherebbe a garantire 1.2 milioni di euro al portiere azzurro dall’altro il Torino che vorrebbe il brasiliano per giugno. Anche il Villarreal sul portiere azzurro. Henrique ha cambiato procuratore e sta trattando personalmente le offerte che gli giungono dal Brasile. Il Fluminense avrebbe accettato i 2 milioni di euro come indennizzo al Napoli ed è praticamente un affare fatto. Il sostituto del brasiliano dovrebbe arrivare nella prima parte del mese di gennaio. Maksimovic potrebbe vestire l’azzurro per circa 20 milioni di euro anche se il Napoli punterebbe ad acquistarlo ad un prezzo minore. Il difensore del Torino non avrebbe pretese di titolarità, al momento il Napoli non ha formulato offerte ufficiali nè al Torino nè all’entourage del calciatore. L’alternativa è Tonelli che è un nome che piace alla dirigenza azzurra e che con l’offerta giusta vestirebbe l’azzurro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.