Radio Marte – Il Napoli incontrerà l’agente di Pussetto a fine aprile

Occhi in casa Udinese, come accaduto tante altre volte nel corso degli anni. Al Napoli piacciono Rodrigo De Paul e Ignacio Pussetto: il primo già da tempo, il secondo soprattutto dopo la bella prova nell’ultimo confronto coi bianconeri. E Raffaele Auriemma svela di più proprio per quanto riguarda Pussetto, nel corso della sua trasmissione Si Gonfia la Rete ai microfoni di Radio Marte:

“Il Napoli è interessato a due calciatori dell’Udinese come De Paul e Pussetto. Proprio a proposito di Ignacio Pussetto, l’agente del calciatore – argentino come lui – sarà in Italia a fine aprile per incontrare i club interessati al suo assistito, tra cui proprio il Napoli”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.