Radio Marte – Mertens poteva andare al Dalian a Gennaio, possibile addio in estate

Il campione belga è stato vicino all'addio

Clamoroso retroscena di mercato rivelato da Raffaele Auriemma, nel corso del programma ‘Si Gonfia La Rete’. Marek Hamsik poteva non essere l’unico ad andare in Cina, poiché anche Dries Mertens è stato contattato dal Dalian Yifang. E le cifre sarebbe risultate ancora più alte:

“C’è stato il rischio che andasse via anche Mertens a gennaio, sempre al Dalian: si sarebbe trattato di due operazioni distinte, ma se non è oggi, l’affare potrebbe realizzarsi in estate. Al belga è stato offerto un contratto da 13 milioni di euro all’anno. A meno di offerte importanti dalla Premier League, Mertens è destinato a seguire Hamsik in Cina.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.