Radio Marte – Napoli-Amrabat, il nodo è il contratto: ecco la situazione

Azzurri scatenati a centrocampo

Amrabat vorrebbe accettare la destinazione Napoli, ma non è convinto della formula contrattuale propostagli da De Laurentiis. La distanza tra il Napoli e Amrabat non è un problema di stipendio, ma di alcuni dettagli. Il calciatore ha diverse opzioni, ma ha scelto il Napoli, anche per accontentare il Verona che vorrebbe chiudere la doppia operazione con Rrahmani. Il problema, al momento, sta nella formula del contratto: giocatore vorrebbe 4 anni di contratto e non 5. Su un quinquennale, vorrebbe una clausola rescissoria di 50 milioni al massimo.

L’entourage di Amrabat crede che per quanto il Napoli sia uno step successivo importante nella carriera del giocatore, potrebbe non essere l’ultimo, e non vuole un contratto che lo renda prigioniero, preoccupandosi già di cosa potrebbe accadere dopo. L’entourage del giocatore, così, passa la palla alla società partenopea, in attesa di una risposta. Per lui, restano sempre aperte le piste Milan, Inter e Premier League.

 

Fonte: radio Marte

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.