Radio Marte – Napoli-Icardi, contatti frequenti tra le parti. Giuntoli chiama Wanda tutti i giorni

Gli azzurri continuano a seguire l'argentino

Nel corso della sua trasmissione si Gonfia la rete a Radio Marte, Raffaele Auriemma ha fatto il punto su Mauro Icardi. Ecco le sue parole:

“L’argomento attaccante è preminente in casa Napoli. Il Nome più caldo è quello di Mauro Icardi. Il Napoli sta cercando il momento migliore per lanciare l’offerta corretta all’Inter. Il giocatore ha perso il suo valore stellare, complice anche la stessa società nerazzurra che lo ha praticamente tolto dal mercato, svalutandolo moltissimo. L’Inter, anche se sta facendo un braccio di ferro con Icardi, ha bisogno di venderlo altrimenti non può comprare l’attaccante.

CHIAMATE COSTANTI – Il Napoli sta sondando se Icardi voglia venire a Napoli o meno. Cristiano Giuntoli, che sta ricevendo apprezzamenti dall’entourage di Mauro Icardi, sta telefonando tutti i giorni Wanda Nara, sia per rassicurarla delle parole espresse recentemente da De Laurentiis, sia per verificare ed assodare la volontà del giocatore di volersi trasferire a Napoli.

IL PENSIERO DI MAURO – Icardi valuta il Napoli una società seria per come si sta comportando e per quello che gli sta proponendo. La stessa società azzurra farebbe uno strappo alla regola, venendo incontro al giocatore, per i diritti d’immagine. L’argentino quando vedeva le partite del Napoli a casa sua immaginava un po il contesto della sua presenza al San Paolo però con la maglia azzurra”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.