Cerca
Close this search box.

Rai – Ancelotti ha parlato con ADL e Giuntoli: sogna la Premier, ma la strada non è chiusa. La situazione

L’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato ha parlato della situazione relativa ad Ancelotti nel corso di Goal Show su Televomero“De Laurentiis ha chiamato Ancelotti. I due hanno un bellissimo rapporto e si conoscono da tempo grazie a vecchie amicizie capitoline. Il tecnico ha parlato anche con Giuntoli. E’ un’operazione che io ritengo molto difficile conoscendo i desiderata economici dell’allenatore, ma la strada è ancora aperta. Non c’è stato un “no”. C’è stato, per ora, un “ni, riparliamone” da parte del tecnico. Lui ha dei rumors britannici, è in corsa per la panchina di Arsenal, Chelsea e Tottenham. Tornare ad allenare in Premier e vivere a Londra resta il suo sogno. Se si dovesse, però, rendere conto che le strade inglesi sono bloccate e tra Sarri e De Laurentiis non ci fosse l’accordo, potrebbe riaprirsi il discorso”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.