RAI – Domani l’annuncio per il rinnovo di Mertens, il Napoli alza l’offerta per Ghoulam

RAI – Domani l’annuncio per il rinnovo di Mertens, il Napoli alza l’offerta per Ghoulam

Intervenuto durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, ha così parlato a Radio Crc il giornalista Ciro Venerato. Ecco le sue parole:

“Mertens ha raggiunto ufficialmente l’accordo con il Napoli e gli azzurri entro domani annunceranno il rinnovo. L’accordo è stato definito oggi con un incontro alla Filmauro: il calciatore ha firmato un contratto di 3 anni fino al 2020. Dries percepirà 4 milioni netti, escluse le commissioni per gli agenti. Ci sono poi dei bonus di 500 mila euro legate alle prestazioni del calciatore che dovrà fare tra i 25 e i 30 milioni di euro. Clausola? Si, a partire dal secondo anno di questo nuovo contratto ci sarà una clausola di 30 milioni per le squadre all’estero”.

Poi prosegue:  “Vista l’età il Napoli ha optato per un contratto di durata inferiore rispetto a quello fatto a Lorenzo Insigne. Un’operazione che rasenta la perfezione in casa azzurra. Ghoulam? Credo che alla fine potrebbe arrivare anche il suo rinnovo, il Napoli ha rinnovato i contratti di Insigne e Mertens e ora toccherà al rinnovo del calciatore algerino. Il Napoli è pronto ad offrire 1,8 per 5 anni al calciatore più elementi importanti come la clausola ed una percentuale su un’eventuale vendita del calciatore”.

Altre News Calcio Napoli



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google