RAI – Domani l’annuncio per il rinnovo di Mertens, il Napoli alza l’offerta per Ghoulam

RAI – Domani l’annuncio per il rinnovo di Mertens, il Napoli alza l’offerta per Ghoulam

Intervenuto durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, ha così parlato a Radio Crc il giornalista Ciro Venerato. Ecco le sue parole:

“Mertens ha raggiunto ufficialmente l’accordo con il Napoli e gli azzurri entro domani annunceranno il rinnovo. L’accordo è stato definito oggi con un incontro alla Filmauro: il calciatore ha firmato un contratto di 3 anni fino al 2020. Dries percepirà 4 milioni netti, escluse le commissioni per gli agenti. Ci sono poi dei bonus di 500 mila euro legate alle prestazioni del calciatore che dovrà fare tra i 25 e i 30 milioni di euro. Clausola? Si, a partire dal secondo anno di questo nuovo contratto ci sarà una clausola di 30 milioni per le squadre all’estero”.

Poi prosegue:  “Vista l’età il Napoli ha optato per un contratto di durata inferiore rispetto a quello fatto a Lorenzo Insigne. Un’operazione che rasenta la perfezione in casa azzurra. Ghoulam? Credo che alla fine potrebbe arrivare anche il suo rinnovo, il Napoli ha rinnovato i contratti di Insigne e Mertens e ora toccherà al rinnovo del calciatore algerino. Il Napoli è pronto ad offrire 1,8 per 5 anni al calciatore più elementi importanti come la clausola ed una percentuale su un’eventuale vendita del calciatore”.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google