Rai – Il Napoli può pagare Torreira “solo” 11 milioni, per la porta è Leno in pole

Il giornalista fa il punto sulla situazione del club

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Ciro Venerato. Ecco le sue parole:

“Il Napoli ha bloccato Torreira: per il regista della Sampdoria gli azzurri potrebbero anche non parlare con il club blucerchiato, ma si cercherà un accordo visto i buoni rapporti tra le due società. La Sampdoria ha un debito di 14 milioni di euro per l’arrivo la scorsa estate di Duvan Zapata e, visto la clausola di Torreira di 25 milioni di euro, il club azzurro potrebbe pagare il giovane talento solo 11 milioni. Il calciatore arriverebbe al posto di Jorginho o Diawara con diversi club di Premier che seguono il Premier”.

Sul portiere: “Il sostituto di Reina dovrebbe essere Leno con il Napoli che ha già il si del calciatore. Bisogna non indispettire il Bayer Leverkusen con il quale il Napoli dovrà parlare a fine stagione. Escludo la pista Rulli ormai fuori dai radar azzurri. Intanto Reina è impegnato a cercare casa in vista della prossima stagione”.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.