Cerca
Close this search box.

Rai – Juve e Milik, c’è l’accordo totale. Si lavora con il Napoli ma sono difficili le trattative

Continuano i rumors attorno al polacco

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato cosi il giornalista rai Ciro Venerato. Ecco le sue parole:

“La riconferma di Mertens ha stoppato la voglia di Napoli di Milik perché quest’ultimo sa benissimo che il titolare deputato sarà Mertens. Milik invece vorrebbe un ruolo primario. Ha un accordo con la Juventus, ma è un accordo scritto sulla sabbia perché fin quando il cartellino è del Napoli non si potrà fare nulla.

Il Napoli sa che la Juve ha dalla sua la volontà di Milik e ha lanciato un mezzo amo. Bernardeschi come contropartita piace a Gattuso e anche a Giuntoli, ma il Napoli lo valuta 20 milioni e ce ne vorrebbero altri 20-30 dalla Juve per arrivare i 40-50 che si chiedono per Milik. Inoltre c’è l’ingaggio importante di Bernardeschi, da 4,5 milioni di euro, che rende tutto ancor più difficile”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.